venerdì 3 settembre 2010

Pubblicità su portale di Economia, "Economia Oggi"

Economia Oggi il portale dell'Economia offre l'opportunità di poter pubblicizzare la propria attività per chiunque lo desideri.
Da oggi, Economia Oggi, vi permetterà di ottenere maggiore visibilità sul web, le opzioni che potrete scegliere sono tantissime e a prezzo contenuto, e sicuramente avranno un incredibile impatto sul target che vorrete raggiungere, Economia OGGI è un nuovissimo portale che tratta di Economia e ad un anno dalla sua apertura può già contare più di 5000 visitatori, con trend in continua crescita.
Per pubblicizzare la vostra attività e per coloro che vogliono ottenere un buon risultato con una spesa contenuta abbiamo a disposizione moltissime pagine dedicate, potrete inserire recensioni sulla vostra azienda, o la possibilità di inserire il vostro banner pubblicitario, link o testi descrittivi.
Economia Oggi mette a disposizione screen-shot dei report statistici d'accesso per chiunque sia realmente interessato ad acquistare gli spazi pubblicitari offerti.

Trovate tutte le informazioni necessarie ad effettuare la procedura di inserimento pubblicitario su Economia Oggi nella sezione dedicata alla promozione delle aziende e siti internet all'indirizzo: Pubblicità sul portale.

Cerca nel blog di Economia Oggi